Regole del Club

Il nostro club privè

Un Club non è un night né tantomeno un bordello! ma solo un luogo dove i soci possono liberamente esprimere e manifestare fantasie, desideri ed orientamenti sessuali ( esibizionismo, voyeurismo, scambismo, cuckoldismo).

In nessun caso vi è e vi può essere alcuna forma di costrizione o di obbligo da parte di alcuno.

La più nota ( e semplice) regola da seguire è il rispetto reciproco e la buona educazione che insieme al buon senso fanno in modo che ognuno possa divertirsi secondo i propri desideri.

All’interno del Club è sempre presente lo Staff che, in modo discreto, ha il compito ed il piacere di vigilare sul rispetto delle semplici regole esposte prima a garanzia del fatto che tutti possano divertirsi nel massimo comfort.

Norme per accedere al Club

Al Club possono accedere solo persone maggiorenni ed in possesso della tessera associativa.

La tessera è annuale e prevede il pagamento della quota associativa previa visione dello statuto che è l’insieme di norme che regolano la vita associativa.

Al primo accesso pertanto sarà nostra cura chiedervi un documento di riconoscimento e compilare una richiesta di iscrizione contenente i vostri dati personali. Tale richiesta è indispensabile e deve essere accettata in tutte le sue parti ( previa visione)come liberatoria ed accettazione.

Nel Club possono entrare coppie, singoli e singole. Queste ultime possono avere accesso al Club solo se accompagnate o presentate da coppie già associate.

Per accedere al Club è necessario presentare la tessera e versare l’eventuale contributo richiesto per la serata.

I singoli accedono in numero limitato, pertanto si suggerisce sempre la prenotazione.

Sarà Il personale addetto alla reception a poter decidere dell’ingresso, in base alla serata, alle prenotazioni pervenute, al numero di coppie presenti e ovviamente in base ad un dress code che prevede un abbigliamento decoroso e pulito.

L’abbigliamento è un fattore molto importante: per l’uomo è gradito e consigliato un abbigliamento elegante o sportivo/elegante con l’obbligo di camicia.

Per la donna si consiglia un abbigliamento sexy e che preveda la gonna corta o lunga.

Scarpe da ginnastica, felpe, canotte, bermuda, cappelletti vari, t-shirt di ogni genere , jeans strappati etc… non sono tollerati e compromettono l’accesso al Club.

L’igiene personale è una cosa fondamentale: essere puliti ed in ordine è la prima regola per stare insieme agli altri ed insieme all’abbigliamento rappresenta il vostro biglietto da visita

Naturalmente non è consentito l’accesso a chi è in stato di ubriachezza o alterazione ed a molestatori di ogni genere.

In ogni caso gli addetti all’ingresso hanno piena facoltà decisionale sull’ammissione alle sale del Club.

Il Club è dotato di un ampio parcheggio interno custodito e con spazi delimitati. I soci sono pertanto invitati a parcheggiare attenendosi alla segnaletica

Alla reception è disponibile un’area guardaroba custodita. La direzione pertanto non risponde di eventuali oggetti ( borse, abbigliamento, telefonini…) lasciati incustoditi all’interno del Club.

Come comportarsi all’ interno

Per tutelare la salute ed il decoro e la sicurezza all’interno del club è assolutamente vietato fumare.

I fumatori troveranno all’interno un’apposita e confortevole area fumatori attrezzata e coperta

Per ovvi motivi è assolutamente vietato utilizzare cellulari, smartphone o macchine fotografiche all’interno del Club , parcheggio incluso. Non si scattano foto e non si girano video: chi viene sorpreso a farlo verrà immediatamente espulso per violazione della legge sulla privacy : il nostro staff è molto vigile, la privacy da noi è sacra.

Importante informare le coppie che non è consentito appartarsi nelle camere se non si è almeno in 3 persone.

Per motivi di sicurezza è assolutamente vietato portare bevande nelle sale del privè . Le bevande possono essere consumate solo al ristorante, al bar, in discoteca.

Evitare comportamenti chiassosi, inadeguati o che rechino disturbo agli altri soci all’interno di tutte le zone privè. Commenti, risatine critiche e giudizi sulla libera espressione sessuale dei soci sono decisamente inopportuni, creano malintesi e discussioni sono da evitare e possono portare all’allontanamento dei responsabili. Ogni ospite è una persona con una propria vita privata e va rispettata in toto.

Ricordiamo che importunare altri soci ed infrangere le regole è un comportamento sanzionato dal Club e dal nostro staff, prima verbalmente poi, se reiterato o grave, punito con l’allontanamento dal Club.

Naturalmente se importunati vi invitiamo a segnalare al nostro staff riconoscibile dal cartellino.

La pulizia è una nostra assoluta priorità. Facciamo sempre di tutto per rendere il Club accogliente ,pulito e sicuro. Chiediamo la vostra collaborazione affinchè i bagni e tutti gli altri locali vengano lasciati in ordine come vorreste trovarli.

Il Club è di tutti, anche vostro, e ricordarsi di queste semplicissime regole di vivere civile ci aiuterà nel nostro impegno di darvi sempre il privè che tutti sognamo.

WhatsApp chat